A cosa serve l'app di "Te lo avevo detto"?

Te Lo Avevo Detto, è stato appositamente sviluppata per agevolare la comunicazione tra il cittadino e le istituzioni pubbliche. Devi comunicare con il tuo comune, e gli orari sono troppo ristretti per le tue disponibilità di tempo? Comunica tramite l'app e fallo in pochi secondi.

Facile da usare

In qualsiasi luogo ti trovi puoi comunicare con le istituzioni.... e in pochi click.

Orari uffici improponibili?

Vuoi comunicare con il tuo comune, ma gli orari di apertura troppo ristretti non ti permettono di poterlo fare di persona? Fallo tramite l'app.

Puoi farlo per mail o PEC

Tramite l'app puoi mandare un testo e immagini tramite la tua casella di posta elettronica, o meglio tramite la tua PEC con valore legale.

Discariche abusive?

Hai già segnalato al tuo comune una discarica abusiva, e ti senti dire un'altra volta "non lo sapevamo ....... provvederemo"? Comunicalo tramite App e fallo tramite PEC.

Parcheggio selvaggio?

Trovi il parcheggio per disabili occupato da chi non è ha diritto? Bloccano la tua auto e non puoi uscire? Comunicalo tramite l'app

Cassonetti dell'immondizia stracolmi?

Il servizio di raccolta rifiuti è scarso o inefficiente? Sono sempre pieni e trabordanti con sacchetti perterra? Usa l'app e manda le foto con il testo al comune.

Hai in mente un'idea e vuoi svilupparla?

Mandaci una richiesta e verrai contattato da un nostro incaricato.

Ultime notizie

L'app "Te Lo Avevo Detto" nasce per soddisfare la richiesta di dialogare in modo più immediato e efficacie con le istituzioni pubbliche, Comune, Sindaco e Polizia Locale. Sovente gli orari degli uffici pubblici hanno delle limitazioni di orario troppo strette, e molti cittadini vengono scoraggiati alla comuicazione per questo motivo. Tramite l'app si potrà dialogare con le istituzioni 24/24h 365gg/anno, potendo inviare qualsiasi comunicazione in qualsisi momento e in modo tracciabile.

Diteloavevodetto Apr 6, 2019

Bella idea!

Chissà se adesso con questa nuova app i comuni si impegneranno a risolvere seriamente molte situazioni di degrado.....staremo avedere !!!!!!